Nuovo Familysearch Social

Per Nuovo Familysearch social si intende una serie d’implementazioni al sito Familysearch che lo rendono sempre più Social.

I nuovi miglioramenti ora consentono di: Caricare e pubblicare foto e storie. – Condividere con amici e parenti le foto condivise. – Invitare amici e parenti a visionare e partecipare alle attività in account condivisi. – Conservare informazioni relative agli antenati nell’Albero familiare. – Visualizzare la propria linea di famiglia in un grafico a ventaglio interattivo. – Fruire di una nuova interfaccia e di una migliore navigazione.

Alcune funzioni sono già attive, altre invece bisogna attivarle. In alto a destra nella schermata iniziale c’è un tasto che ci permette di prova la nuova pagina iniziale di Familyseach. Cliccate sul tasto e provate le nuove funzioni. Le troverete interessanti e intuitive.

Il video presente una passerella delle nuove funzioni, giusto per dare un’idea approssimativa. Quando avrete attivato la nuova home page capirete da soli smanettando sulle da destra a sinistra, da sopra e sotto. Buon divertimento.

BLOG COSTANTEMENTE AGGIORNATO
Usa il modulo dei commenti per aggiungere dati informativi a questo blog oppure alla pagina.
Oppure fai le tue domande nel gruppo Retaggio su Facebook.
Grazie a tutti per la cortese collaborazione.


LA NOSTRA PRIVACY POLICY
https://www.retaggio.it/retaggio-e-genealogia-privacy-policy/